4 Responses

  1. at |

    Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è similissima alla mia Tenerina! ^_______^

    La provo, assolutamente!!!!

    Ma… come è andata poi? Voglio dire… sei riuscita a carpire qualche segnale dallo chef che te l’ha assaggiata?! Il mio è stato criptico al massimo… :*(

    Da chi sei capitata? Io nella seconda stanza a sinistra, con due chef giovani di cui uno molto, ma molto carino… eh… bè, anche l’occhio vuole la sua parte! :DDD
    Baci!

  2. at |

    anche io nella seconda stanza a siniztra…ma avevo uno chef e un autore come giuria…

  3. at |

    che gran bella ricetta!!:)

  4. at |

    Ciao, quella che hai linkato non l’ho mai fatta, ma avrei paura a non lavorare separatamente albumi e tuorli, visto che è senza lievito chi da il volume?
    tu l’hai provata?

Comments are closed.