7 Responses

  1. at |

    Buone le scorzette, a me piacciono anche con tanto cioccolato sopra… Grazie per la visita, convincilo dai!!! Ciao

  2. at |

    Che buone!!! grazie per aver messo il procedimento, è una ricetta molto raffinata!!!!! un abbraccio 🙂

  3. at |

    @ Max: la vedo durissima…ci provo, ma non prometto nulla!

    @Luciana90: pensa che questa ricetta me l’ha data al volo lo chef del nostro presidente della repubblica. Contenta che ti sia piaciuta!

  4. at |

    I like it!!! e mi piace anche la foto….ben fatto. xxxxx

  5. at |

    Io non amo i canditi, li tolgo sempre nel panettone. ma le scorzette fatte in casa sono tutta un’altra cosa, specie ricoperte di cioccolato :D!
    Grazie della visita, a presto e buona giornata

  6. at |

    Complimenti, questo blog è fantastico. Anche io adoro le scorzette di arance candite. Grazie di essere passata.

  7. at |

    @Simona: grassie 🙂 P.s. io pure ci ho il trucco, le foto le fa mio marito 😉
    @ federica: la mia idea era quella di passarle nel cioccolato…ma non ho fatto n tempo :), le ho finite prima 😀
    @penny: grazie :))))

Comments are closed.