5 Responses

  1. at |

    Ciao carissima, grazie anche per questa bella ricetta!! Simpaticissimo il racconto, e so che allora hai preso da tua mamma la bravura in cucina perchè anche tu hai quella marcia in più!! I funghi in padella mi piacciono molto, e proprio in un mio post ho parlato di quanto mi affascina andare a raccoglierli per boschi anche se non lo so fare e quindi evito!! Buoni buoni, aggiungo la ricetta e ti ringrazio, ormai siamo alla fine!! Un bacione

  2. at |

    Ah, mi sono dimenticata una cosa… Hai visto che qualche giorno fa ho pubblicato la tua pizza fritta con la quale hai partecipato al mio contest? Io l’ho fatta a ciambellone, non mi è uscita bella come la tua ma era buonissima, è piaciuta a tutti ;))

  3. at |

    Grazie per i complimenti…e sopratutto ….che onore!!! sono passata a gustarmela 🙂

  4. at |

    Guarda oggi ho un male di testa insopportabile, quindi credo che tutto sia possibile…Io la tua mail non la trovo, ma ho inserito il tuo link del tuo blog all’elenco dei blog pronti per lo scambio !
    Appena l’elenco è abbastanza lungo parto con il sorteggio…Mi faccio sentire comunque!
    Un bacione e scusa del disagio e stordimento 🙂

  5. at |

    la rimando…pure io in questi gg mica ce sto tutta 😀 Aspetto news 🙂

Comments are closed.