Buon Anno…..ma sopratutto fateme scoattà: 1 anno di BLOG!

Perdonatemi..potete chiudere e abbandonare la pagina…ma oggi festeggio un anno di blog, per me è una grande soddisfazione e… me la devo scoattà…come si dice dalle parti mie 🙂

E chi lo avrebbe mai creduto, coi ritmi che ho di riuscire a resistere per 1 anno di blog? Alla fine poi non solo ce l’ho fatta, ma mi sono anche decisamente divertita.

Cucinare e chiacchierare sono due mie inclinazioni naturali…mi piace mangiare, mi piace cucinare e sopratutto mi piace raccontare di cucina…mi è bastato ricattare mio marito: NO FOTO – NO CENA e il blog praticamente si è fatto da solo!

solopergusto, cucina, cucinare, ricette

Ve lo giuro a breve una ricetta, per adesso vi saluto con gli auguri di un BUON ANNO magari insieme 🙂

Buon Anno…..ma sopratutto fateme scoattà: 1 anno di BLOG!ultima modifica: 2012-01-08T09:26:00+01:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo