12 Responses

  1. at |

    Eccomi!!! Scusa, ma ero fuori casa!! Be’, la variante all’arancia deve renderla ancora più gustosa, mi sa che te la copio! Anche io ho individuato la ricetta ma ehm.. sono andata sul ciccioso! La preparo in settimana! ciao!!

  2. at |

    mmm ciccioso…..sono curiosa 🙂

  3. at |

    mmm ciccioso…..sono curiosa 🙂

  4. at |

    Ciao!
    Be questa ciambella è proprio da copiare in questo periodo poi, chi non si deve togliere un kg dai fianchi.
    Brava mi piacciono anche le varianti, vado subito ad aggiungere il link del tuo blog all’elenco delle ricette 🙂

  5. at |

    Mi sono dimenticata… Partecipi anche al prossimo sorteggio?
    Buona giornata

  6. at |

    @Cinzia: Grazie e certo che partecipo al prossimo sorteggio…con gran gusto direi 🙂

  7. at |

    @cinzia: P.s. grazie per i complimenti sulal variante 🙂

  8. at |

    Tempo di agrumi ovunque, fantastico! E sto scoprendo anche dei contest molto carini. Per il kilo in più don’t worry: tutta salute!!!! Kiss

  9. at |

    @Federica: Grazie! Per il kilo…sto adottando la tesìcnica di ignorarlo…prima o poi si stufa e se ne va da solo 😉

  10. at |

    assolutamente d’accordo!!!
    p.s. è una tecnca che funziona quasi sempre 😉

  11. at |

    Che bella ricetta e la foto e molto bella.

  12. at |

    Grazie dukan dieta!

Comments are closed.