6 Responses

  1. at |

    Eh lo confesso: anche io adoro i carciofi! dove vivo io l’agricoltura si fonda anche sul carciofo quindi non manca mai occasione di mangiarli! ottima ricetta davvero! anche la mia menta si sta salvando con un pò di difficoltà dal freddo quindi credo che proverò al più presto la tua ricetta!! sarà sicuramente deliziosa!!

  2. at |

    Ciao Rumi! bene…considerando che hai anche la menta hai tutto 😉 Se la rifai, fammi sapere!

  3. at |

    Ottima ottima ottima. 🙂

  4. at |

    Grazie, grazie, Grazie! 🙂

  5. at |

    Appena apro il mio culatello la faccio! ovviamente sari tu al prima a sapere che è stata fatta..anche se ovviamente la mia presentazione non sarà ai tuoi livelli, adoro le tue foto! *_*

  6. at |

    🙂 fammi sapere…il mio culatello ormai sta a metà 🙂
    P.s.
    per i complimenti per le foto li riporto a mio marito, è lui l’artefice

Comments are closed.