13 Responses

  1. at |

    Viss il nuovo logo e’ fichissimo, complimenti all’ ideatore!!! Se iersera primavera oggi il tempo già sembra averci ripensato…anche io come te ho provveduto ad ambientarmi con le temperature primaverile, ieri ho lavato tutte le sciarpe!!!! Kiss e buonagiornata p.s. Rubo una fetta;-)

  2. at |

    Grazie Fede! io comunque ho deciso è primavera, indipendentemente dal tempo. La primavera è una condizione mentale 🙂
    Riporterò i complimenti!

  3. at |

    Complimenti, il nuovo logo è simpatico ma anche “serio”. Davvero ben fatto, proprio come la torta… 🙂

  4. at |

    Aggiungerò la primavera alle condizioni mentali!!!! Tra una sett ci vediamo;-)

  5. at |

    @ The Master Of Cook: Grazie per i complimenti! Mi piglio quelli per la torta e riporterò quelli per il logo

  6. at |

    @Federica: Vero…una settimana e ci si vede finalmente! Io domani di nuovo lì per i finger food

  7. at |

    Ciao, cara, sono la tua compagna per lo scambio di Cinzia ^^ adesso cerco una bella ricetta e poi ti avviserò quando lafarò! bacione

  8. at |

    Piacere mio Bianca!! oggi mi “spulcio” il tuo blog 🙂

  9. at |

    Che bella, e chissà che buona questa magnifica torta!!!! Se vuoi passa da me per partecipare al mio primo contest, tutto dedicato alle fragole, ti lascio il link e ti aspetto!!!
    http://blog.giallozafferano.it/isamario/il-mio-primo-contest-la-fragola-vien-mangiando/

  10. at |

    Eccola! con molto piacere partecipo al tuo contest 🙂

  11. at |

    Ricetta inserita, grazie mille e buona fortuna 😀

  12. at |

    O rimbambita se invece di parlare dei cazzi tuoi scrivessi le ricetti noi non perderemmo tempo in questo schifo di sito

  13. at |

    Guarda, il format è cavoli miei all’inizio, ricetta dopo. Il blog è il mio e a me piace così, e faccio come mi pare.
    Se non piace, ci sono tante brave blogger che mettono solo la ricetta, oppure libri o siti dedicati.
    Peccato se non ripassi, parevi simpatica.

Comments are closed.