6 Responses

  1. at |

    ciao, ti è arrivata la mail?

  2. at |

    No. Non è arrivato nulla. Scrivimi a solopergusto@virgilio.it

  3. at |

    Deliziosa,non ho mai provato questo frutto ma sono sicura che dev’essere ottimo!
    Ti aggiungo ai blog che seguo
    Nidalea

  4. at |

    Uhhhh e famose “palle del drago” (che siano le fantomatiche sfere del drago di dragonball? eheheh)
    Non conoscevo questo frutto ma adesso vorrei tanto porterlo assaggiare!!
    Devo dirlo, io sono più un tipo da blu o da azzurro, colore calmo e rilassante….mentre per il rosso lo sono quando mi sento tutta energica e piena di vita (quindi raramente) ma questo piatto…bè questa deliza rossa mi gusta davevro tanto!!

  5. at |

    grazie Nidalea 🙂 passata ieri da te, oggi ci ripasso e ti aggiungo anche io. il tuo blog? unconventional. ed è cosa buona e giusta. 🙂

  6. at |

    Grande Rumi 🙂 te non energica, mica ci credo 🙂 Bacio e Alla prossima!

Comments are closed.