Fanatica e affidabile

Perchè l’ho fatto? Perchè ho iniziato a scrivere su un blog?  Ci ho dovuto pensare su, perchè la decisione di inziare a dire la mia, l’ho presa d’istinto. La sera prima l’ho pensato e la mattina dopo ero già online, con quello che avevo preparato per colazione. Stava per finire il mio congedo di maternità, stavo per tornare a lavoro, la vita sarebbe diventata più complicata, e io ci ho aggiunto il blog. Perchè a me le cose facili, non sono mai piaciute.

E’ stata Valentina con il suo premio “blog affidabile” a pormi indirettamente questa domanda e a farmici riflettere su. E la ringrazio sia per il premio…sia per lo spunto per la riflessione. Questi premi, dati tra blogger più o meno funzionano tutti alla stessa maniera: bisogna raccontare qualcosa di se, rigraziare chi te o ha dato e poi nominare un certo numero di vincitrici, stavolta 5. Qua trovate le regole di questo premio. Questo turno bisogna spiegare perchè si è deciso di aprire un blog.

Ci ho riflettuto. L’ho aperto perchè sono fanatica. Probabilmente mi farebbero onore motivazioni più profonde. Ma la verità è che avevo ed ho la pretesa che quello che ho da raccontare e come lo racconto sia di interesse, al momento considerando le statistiche del blog e le mail che ricevo di complimenti…sembra di si 🙂

Questo il premio,

e questi i 5 blog affidabili che nomino:

The Master of Cook

Federica del La cucina di Collefiorito

Rumi – cucina che ti passa

Ne mancano 2 lo so…ci penso un po’ e li aggiungo.

Fanatica e affidabileultima modifica: 2012-04-30T02:16:00+02:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo

8 Responses

  1. at |

    Ma grazie mille per aver pensato a me!! Sei stata gentilissima tesoro!! ^_^
    E poi hai ragione, quello che hai da raccontare e come lo racconti è interessante!
    Altrimenti nessuno ti seguirebbe con tanto piacere!
    Ancora grazie mille!!!! :3
    Buon inizio settimana!

  2. at |

    @Rumi: tu sei affidabilissima! 🙂 non potevo non pensare a te 🙂 E grazie per i complimenti!

  3. at |

    Ma grazie Viss!!!
    Non sei l’unica a pensarla così e secondo me fa pure bene pensare che quello che abbiamo da raccontare è interessante, ci nobilita l’animo!!!
    Di sicuro la tua spontaneità caratterizza molto lo stile del tuo blog che ho apprezzato da subito!!!!
    me gusta anche questo riordine grafico 😉
    un kiss a tutti e tre

  4. at |

    Ti ringrazio per la considerazione. 🙂
    Faccio sempre il possibile per migliorare il blog sia dal punto di vista grafico che dei contenuti.
    In questo siamo simili perchè vedo la stessa passione, cura per i dettagli e dedizione anche nel tuo che, non a caso, seguo sempre con grande interesse.

    Un abbraccio. 🙂

  5. at |

    @federica: per il riordine grafico grazie…ma sappi che ho in atto una rivoluzione 🙂 a presto su questo schermi 🙂

  6. at |

    @The Master of Cook: e si vede e infatti ho pensato suito a te 🙂 Grazie per i complimenti 🙂

  7. at |

    Apprezzo molto la sincerità e anche la fiducia in se stessi. Fai bene a pensare di avere qualcosa di interessante da dire: è così. Io ho impiegato settimane a decidermi di aprirlo, tu sei stata molto più rapida! Ciao, vado a studiarmi il pesto di rucola che leggo nella colonnina di lato; a proposito: bello il nuovo look!

  8. at |

    Grazie per i complimenti, sopratutto per il nuovo look, ci ho speso un bel po’ di tempo 🙂 e fa piacere ricevere complimenti 🙂

Comments are closed.