10 Responses

  1. at |

    Un formato insolito e molto curioso. Già mi piace. Dubito che lo troverò mai qui ma pazienza… eh eh eh

    Grazie per lo sforzo nella realizzazione della foto. E’ venuta molto bene 🙂

    🙂

  2. at |

    Fiuuuuuu…
    Grazie per i complimenti della foto. Per il formato probabilmente è complicato trovarlo anche perchè è un nuovo prodotto, io ho avuto la fortuna di averlo in dono per fare la prova. Ho fatto però un giro sul loro sito e ho visto che hanno la sezione e-commerce.

  3. at |

    Ciao, originali questi riccioli: bellissima la pasta, gustoso e colorato il condimento!
    baci baci

  4. at |

    Grazie 🙂 per la pasta riporterò ai pastai di Gragnano, per il condimento mi piglio i complimenti 🙂

  5. at |

    @The Master of Cook: sono andata a leggere bene sul loro sito, e l’e-commerce non è per i privati.

  6. at |

    E io che pensavo già di ordinarla.
    Vabbè pazienza, la gusterò tramite la tua ricetta.. eh eh eh

    Grazie per esserti interessata. 🙂

  7. at |

    ehi!! ma a me sembra che tu te la sia cavata alla grande con la macchinetta di tuo marito.. e a proposito di marito, è davvero un miracolo che non sia successo nulla di grave!!!!!!!!!
    davvero gustosa questa pasta, devo assolutamente provarla prima che finiscano gli asparagi!!!
    un bacione!

  8. at |

    @signorina pici e castagne: 🙂 a parte il “coccolone” iniziale e il fatto che la cosa sarà lunga, il miracolo c’è stato 🙂

    Grazie per i complimenti 🙂

  9. at |

    Tesoro mi dispiace per il marituzzo! spero che si riprende al più presto!!
    Eh ti capisco, avere a che fare con certe macchine fotografiche è una vera impresa! Quando mi capita tra le mani quella del mio fidanzato non so mai dove mettere le mani, una tragedia!
    invece tu ci sei riuscita benissimo, l’effetto della foto mi piace davvero tanto!! Complimenti anche per la gustosa ricetta!!
    tesor dato che sono qua t’invito a partecipare al mio contest!
    http://www.cucinachetipassa.info/2012/05/arcobaleno-in-cucina-1-contest.html
    Spero che parteciperai con tante ricettine!! ^_^

  10. at |

    Ciao Rumi!
    grazie per l’invito il contest l’avevo già adocchiato 😀 appena riesco metto benner e sono dei vostri 🙂

Comments are closed.