6 Responses

  1. at |

    La birra la desidero sempre molto. Ha un aspetto che trovo terribilmente atteaente con quel suo colore così cristallino.

    Ogni volta che l’assaggio però resto deluso dall’amaro e da quella sensazione di galleggiamento che solo uno che beve solo acqua può capire. eh eh eh

    Lo ammetto, sono un ignorante in quanto a birra. 🙂

  2. at |

    Di gente che beve solo acuqa ne conosco 2 tipologie: i supersportivi e chi per dirla alla Baudelaire ha un segreto da nascondere. Ti metto nella prima? 🙂
    P.s.
    mi sono fatta un giro per le tue videoricette. Complimenti

  3. at |

    Ciao! sono arrivata qui tramite facebook:) io sono un pò astemia.. ma alla birra non rinuncio mai! purchè ecco sia di qualità e chiara:) ottima la tua proposta di salmone.. solo a vedere quel filetto affumicato in primo piano ho l’acquolina! a presto e complimenti per il blog:)

  4. at |

    ma non lo conoscevo questo posto!!!!
    che dritta!!! mi segno l’ indirizzo e nel week end libero ci vado.
    a me la birra piace molto, anche se non posso certo berne a volontà, e per anni sono stata una guinness addicted..bevevo solo quella.. magari è giunto il momento di esplorare!!!
    mi preparo anche la tua ricetta così ho trovato il giusto abbinamento :O)
    baciooooooooo

  5. at |

    Ciao Simona, quanto me piace quando faccio nuove conoscenze. Corro da te.

  6. at |

    @Signorina pici e castagne:La gita fuori porta ci vale tutta. Digli che sei amica della matta, quella con nome improbabile – Vissia- 😉

Comments are closed.