6 Responses

  1. at |

    periodaccio! e hai tutte le ragioni per definirlo tale, ma come per la maggior parte delle donne: non è certo un periodaccio a fermarti! vai avanti senza sosta, e la stanchezza diventa forza, per tua figlia, per tuo marito e anche per te stessa grazie alle tue passioni: la famiglia che ha bisogno di te e tu di loro!

    la tagliatella scacciasfiga la assaggio: un po’ perchè sembra deliziosa (e molto divertente nella versione finger food) e un po’ perchè ce n’è sempre bisogno.

    in bocca al lupo!
    serena

  2. at |

    qualcosa per cacciare la sfiga va sempre bene!!!!e quindi la proverò!
    comunque in bocca al lupo con tutto il cuore!!!
    Barbara

  3. at |

    Hei amica! mi stavo appunto chiedendo se il marito era tornato alla base.. 🙁 naggia.. pure la cucciola con la febbre.. comq se ti può consolare da sabato io 39 di febbre.. quindi a tutto il bailamme che già conosci pure questa LOL! vabbè leggo che le tue tagliatelle sono caccia sfiga? bene.. passo a prendere una bella forchettata! io le adoro ! anche se sono un pò allergica al peperoncino che cerco di evitare ultimamente.. però sono davvero ottime!!! che siano l’antidoto? io me lo auguro!!! ti lascio un abbraccio coccoloso e affettuoso che so che ne hai bisogno>>>>>>>>>>

  4. at |

    la ricetta semplice e di gusto, ottima per chi influenzato :-)))))))) (uno a caso) l’uso del finger è simpatico anche se si! concordo puoi far di meglio :-)))

  5. at |

    Sicuramente da inserire complimenti ciao

  6. at |

    Grazie complimenti sempre graditi!

Comments are closed.