7 Responses

  1. at |

    Vissia!!! Te l’avevo già detto che ti adoro?? Ti adoro!!!

  2. at |

    me too, mi pare chiaro 🙂

  3. at |

    no!!! l’hai fatto alla fine?!!! Tu sei un mito! e io che pensavo allo scoppio… 😀 ..dall’eccellente risultato non posso che ricredermi e congratularmi!!! che meraviglia di pollo! un abbraccio Bella mia e buon fine settimana:*

  4. at |

    si l’ho fatto. Niente scoppio, anzi pure i complimenti da mio marito, perchè rimane bello morbido.
    Buon fine settimana pure a te 🙂

  5. at |

    Certo che il pollo se la passa malino in cucina… ah ah ah

    L’idea però è molto originale e merita di sicuro una prova. Brava.

    🙂

  6. at |

    🙂 si decisamente originale. Concordo con te, meglio nn fare la fine del pollo 😉

  7. at |

    Ma la bottiglia devo infilarla proprio lì ?!?! E se sì, debbo usare il collo della bottiglia, giusto ? Così ‘sto pollo è morto e seviziato ! 🙂 Comunque, la provo, sperando che il pollo non mi venga a trovare in sogno … altrimenti non saprei proprio cosa dirgli !

Comments are closed.