5 Responses

  1. at |

    Salato e dolce insieme non li vedo bene, sono scettico.

    Bisognerà però che verifichi la mia teoria. L’elenco è lungo: ricotta e miele, formaggio e pere e adesso anche prosciutto e fichi.

    Ho provato melone e prosciutto e mi sono ripromesso di non rifarlo.. eh eh eh

    🙂

  2. at |

    Pardon, buone vacanze! 🙂

  3. at |

    Se non convince non convince, mica ti pagano 🙂
    io sono invece dolce-salato addicted.
    Grazie!

  4. at |

    jamon = paradiso …una delle cose più buone che abbia gustato in Spagna… e quello che si trova qui in Italia, parlo anche di risto piuttosto importanti non è mai la stessa cosa.. adesso mi basterebbe solo averne un pezzetto 50 gr e una pizza morbida come quella che hai presentato! un abbraccio carissima ! buon ferragosto e buone vacanze:*

  5. at |

    :))
    sono appena passata da te 🙂 queta è telepatia!
    effettivamente bisogna concederglielo a questi spagnoli, il jamon gli riesce bene!

Comments are closed.