26 giugno tutti al GAMBERO ROSSO per la guida STREET FOOD

Io lo sapete per lo Street Food ho un debole. In più questa manifestazione l’ho già “collaudata” lo scorso anno e ne sono uscita entusiasta. Qua il post. Insomma, pensate a una serata estiva, su una bella terrazza romana, con musica e il meglio dello Street Food italiano, e avete idea di cosa vi sto parlando. L’appuntamento è il 26 giugno.

L’occasione è la presentazione de la seconda edizione di Street Food, (la prima edizione la tengo a portata di mano in libreisa, #sapevatelo) la guida del cibo di strada italiano realizzata da Gambero Rosso e sulla terrazza troverete i premiati, ossia focacce ripiene, arancine siciliane, pizza in teglia, piadine romagnole, olive all’ascolana, porchetta cotta a legna e tutto ciò che di gaudente vi viene in mente.

PEr non lasciare nullla al caso ci sarà anche la musica di  La Stradabanda nata  all’interno della Scuola Popolare di Musica di Testaccio di Roma.
Il gruppo prende spunto da organici analoghi provenienti da diverse aree del mondo: dalle bande di strada latino-americane alle fanfare dei balcani alla tradizionepopolare italiana.

STREET FOOD

Grande Degustazione
Giovedì 26 giugno 2014, ore 20.00
Roma – Terrazza della Città del gusto

france

Costo dell’evento: 18 euro
Abbonati speciali: 15 euro

Per acquistare il biglietto

26 giugno tutti al GAMBERO ROSSO per la guida STREET FOODultima modifica: 2014-06-23T12:10:13+02:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo