io e il mio canto libero

 

15/05/2011

Nata da 36 anni, ingegnera da 10 anni, sposata da 3 anni, mamma di Vittoria Sofia da 8 mesi…ma sopratutto golosa da sempre.

solopergusto, amarituda

Una golosità gioiosa la mia, che non riesco a trattenere…e se qualcosa mi piace..io canto…non scherzo, canto davvero! In casa ormai sono più che abituati, al ristorante puntualmente si girano, ma che ci posso fare, è più forte di me: se è buono, io canto!

Mi sarei potuta limitare ad andare a cantare per ristoranti, ma sono sempre stata abituata fin da piccolina all’indipendenza e quindi è nata la mia passione per la cucina. Prima da autodidatta e poi con vari corsi.

Mi sarei potuta limitare a cucinarmela e cantarmela nelle 4 mura domestiche…ma sono una narcisista 🙂 e quindi ecco il mio blog, fatto solopergusto e con tanta passione!

Se passate di qui, lasciate un segno, mi farà molto piacere!

 

CONTATTO MAIL: solopergusto@virgilio.it

io e il mio canto liberoultima modifica: 2011-05-15T08:51:00+02:00da amarituda

20 Responses

  1. at |

    Sono molto orgogliosa di te 🙂
    P.S. A me i tortini bieta e patate non li hai mai fatti! 🙁

  2. at |

    Grazie!! non credo mancherà occasione per farteli assaggiare!!

  3. at |

    Ciao! Ma questo blog è ricco di ricette stuzzicanti e foto meravigliose!! Complimenti davvero! Anch’io sono una mamma, ho un bimbo di 4 anni di nome Andrea.
    Ne approfitto per invitarti alla mia raccolta dedicata alla Colazione.
    Potrai inserire ricette dolci e salate, vuoi torte, crostate, croissant,muffin oppure marmellate, panini, toast, uova….quello che la fantasia ti suggerisce per una colazione piacevole!
    Visita la mia pagina, ti lascio il link;
    http://www.mytasteforfood.com/2011/06/la-mia-prima-raccolta-colazione-si.html
    A presto!
    Valentina

  4. at |

    Ciao Vissia,
    Ricambio la visita!!!
    Ho fatto una grande scoperta anch’io con il tuo blog. Non sapevo di questa tua passione per la cucina. Devo dire che stai tenendo delle pagine che hanno un look e un contenuto veramente a livelli professionali.
    Ma scusa: l’ultima volta che ti ho visto non avevi occhiali e capelli più corti?
    Ti vedo in questa foto così solare e sorridente… e poi leggo che sei mamma. Un vero spettacolo!!!

  5. at |

    Ciao Pier!
    la passione per la cucina m’accompagna dalle prime pappe…Grazie per i complimenti sul blog…per il resto gli anni passano, i bimbi nascono…i capelli crescono…e per gli occhiali…uso le lenti 😉

  6. at |

    Ciao Vissia, sono Cristina ci siamo conosciute da Antonella (nuova immagine) sto curiosando nel tuo blog, poichè come ti dicevo anch’io sono molto golosa e mi piace cucinare!
    Ora che ti ho scoperto farò tesoro dei tuoi consigli.
    saluti

  7. at |

    Ciao Cristina!!
    che piacere che sei passata, a questo punto alla prossima o qui o da Antonella 🙂

  8. at |

    ciao Vissia! davvero una grande scoperta questo tuo bellissimo blog! davvero davvero complimenti, alle ricette, alle foto, alla grafica…. sei bravissima. anch’io ho un piccolo blog, ma niente di paragonabile al tuo.

    tornerò prestissimo
    sandra

  9. at |

    Uddio Sandra tu mi lusinghi. troppo Buona, faccio un salto da te. 😉

  10. at |

    Non è un convenevole…sei tu che lasci il segno con questo magnifico diario di bordo della tua cucina! Complimenti

  11. at |

    Il tuo blog è fenomenale…semplice e chiaro da fare impazzire di gioia! Ma perché sono tutti più belli del mio? 🙂 ma lavori in TI? No perché pure io… 🙂 ma come consulente!!
    Cmq sei entrata tra i miei miti… 🙂

  12. at |

    @marisa: grazie di cuore.

    @Zia Laura: uddio, lusingatissima. Tu non ci provare che ti difendi benissimo.
    Ebbene si lavoro per mamma TI 🙂 Pure te stai nei miti, sappilo.

  13. at |

    E’ una idea molto carina e simpatica ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di essere e di farti conoscere CRistiana ti avrebbe approvato sicuramente considerando che copiava tante ricette e le metteva in pratica un bacio a Vittoria Sofia

  14. at |

    Ciao sono passata a conoscerti..sabato ci incontreremo all’Eco food day, il tuo blog è carino ed accogliente e ci sono tante tante ricette golose e ben presentate….complimenti! Sarà un vero piacere condividere questa bella esperienza e conoscerci di persona!
    Un bacio e buona giornata
    Paola

  15. at |

    Mi ha fatto piacere conoscerti oggi al pepeverde, così ho visto il tuo blog…ora ci giro un pò. Di solito nella blogsfera succede il contrario, stavolta ho conosciuto prima la persona e poi l’angolino virtuale. a presto. mony

  16. at |

    e pure a me!
    Passo subito da te 🙂

  17. at |

    @radici di zenzero: e alla fine ci siamo consociute 🙂 è stato un piacere

  18. at |

    Ciao Vissia, ho visto una foto di te con Simona (tavolartegusto) e Serena (pici e castagne), quindi sono venuta subito a cercarti per fare la tua conoscenza…
    Siamo Maddalena e Emanuela di Chiacchiere ai fornelli, speriamo nasca con te una bella amicizia come è nata con quelle belle e brave donne citate di sopra…vado a dare una sbirciatina la tuo blog…che promette bene!!!!

  19. at |

    Già mi piacete, lo sento. lo spero anche io!

  20. at |

    🙂

Leave a Reply