18 Responses

  1. at |

    Ahahahah! Troppo divertente il tuo aneddoto 😀
    Chissà se ricordi se il latte aveva un sapore strano :o/
    Sei stata bravissima! Grazie per avermi dato la ricetta della tua nonna Vittoria… mi piacciono un sacco le dosi a cucchiai, sanno di antico e dev’essere veramente buona… di certo la farò!

  2. at |

    Ciao Barbara,
    lo ricordo benissimo il sapore di quel latte, e non aveva nulla di strano…tanto che ho sempre dubitato che mia nonna ci avesse realmente messo già il lievito… e già da quella sera sospettai che mi stava solo facendo uno scherzo…sopratutto alla luce del fatto che la pancia non mi si gonfiò 😉

  3. at |

    Dubito anch’io… non ho mai bevuto il latte con il lievito, ma credo che il sapore cambi… insomma hai una zia burlona 😀
    Buon fine settimana!

  4. at |

    Neanche io ci ho mai riprovato, ma cooncordo che il sapore deve essere diverso…un po’ più “salatino”
    Buon we anche a te!

  5. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  6. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  7. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  8. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  9. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  10. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  11. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  12. at |

    che carina la tua storiella e chissà se tutte le volte che preparando una torta sciogli il lievito nel latte ti ricordi della tua nonnina. ciao dorris

  13. at |

    Ciao 🙂
    mi sa che c’è stato un problemino coi commenti :)))))
    effettivamente…è come dici tu, e ti dirò che un po’ mi commuovo anche 🙂

  14. at |

    Buongiorno Amarityda!
    La raccolta delle ricette del concorso “Mi dai la ricetta?” è pronta. Se vuoi puoi scaricarla qui:
    http://spelucchino.blogspot.com/2011/06/raccolta-del-condorso-mi-dai-la-ricetta.html

  15. at |

    e allora corro e scarico!

  16. at |

    E poi ti si è gonfiata la pancia? Ahahah, che storiella curiosa *-* Non so se è più bella la pizza della tua nonna o il racconto..intanto che ci penso vado ad aggiungere la ricetta alla lista (bellissima!!) e inizio a pensare a quando proporre a casa questa golosa merenda.. Ho entrambi gli stampi ma la ciambella m’ispira di più, poi ti dirò!! Ti aspetto con quante ricette vuoi, è un piacere per me 🙂 bacii

  17. at |

    no la pancia rimase “normale” io però imparai la lezione…mai trangugiare tutto quello che capita 🙂

  18. at |

    hahahahah che bellisssimo aneddoto, fantastico immaginare la faccia di una bambina dopo che gli dicono che lievitera come una torta ehhehehe, cmq mi presento io sono ferdinando di cucina del mondo e non solo, sono contento di averti nel contest che ho ideato insieme a vale, benvenuta

Comments are closed.