16 Responses

  1. at |

    Ti confido che non eri l’ unica!!!! L’amaretto nella zucc????mmmmm….ma non e’ tutto troppo dolce????cmq complimenti x il coraggio, io non so se avrei ceduto.kiss e buona serata

  2. at |

    effettivamente la perplessità c’è tutta…e traspare chiaramente dal mio post…il “troppo dolce” cmq si supera co la giusta salatura e la sfumatura con il vino

  3. at |

    Non sapevo si potesse mette l’amaretto! wow la prossima volta la provo così, purtroppo il pacco non mi è ancora arrivato…ho paura che l’abbiano rubato 🙁

  4. at |

    Mi lascio convincere e la segno nella to do list!!!! 😉

  5. at |

    @rumi: no che brutta cosa…speriamo di no e che è solo un ritardo dovuto allo sciopero…ma il track number che dice? che è stato consegnato??

  6. at |

    La to do list è necessaria…io segno costantemente nel retrocranio le cose da provare 😀 Risultato? ho il retrocranio sovraaffollatio 😀

  7. at |

    Anche se inserisco il track number non si capisce dove sia il pacco di preciso, è fermo da giorno 17….se entro la settimana non arriva mi sa che contatto l’azienda che ci ha premiato 🙁

  8. at |

    si…immagino che abbiano una assicurazione…che rosicata…come si dice dalle parti mie 🙁

  9. at |

    si ultra rosicata!! 🙁

  10. at |

    Ma che meraviglia che ti sia iscritta! Anche a quello del cioccolato???? dimmi di si dimmi di si ….;-)

  11. at |

    grazie per aver partecipato al contest con tre ricette, una più invitante dell’altra! Ti aspetto anche ai prossimi contest! un abbraccio, Alessia

  12. at |

    @Federica: E secondo te? Me lo facevo scappare??? OVVIO che si 🙂

    @Menta Piperita & Co.:Grazie a te di avermi dato la possibilità..e nn vedo l’ora di scoprire il prossimo contest 🙂

  13. at |

    @Federica: E secondo te? Me lo facevo scappare??? OVVIO che si 🙂

    @Menta Piperita & Co.:Grazie a te di avermi dato la possibilità..e nn vedo l’ora di scoprire il prossimo contest 🙂

  14. at |

    che giorni andrai????? Ti lascio la mia email lacucinadicollefiorito@yahoo.it

  15. at |

    Alla fine abbiamo contattato l’azienza riferendo che il pacco è scomparso…chissà come andrà a finire. Passa da noi che abbiamo un premio per te! ^_^

  16. at |

    @federica: ho chiesto di andare nel we…appena so quando ci sono i corsi ti dico

    @Rumi: preso al volo!

Comments are closed.