7 Responses

  1. at |

    Auguri per il tuo compleanno, e “impressione” l’hanno fatto anche a me quando li ho compiuti, ma è solo “un’impressione”, sei bella e giovane.
    Non bevo solitamnete i liquori, ma mi piacerebbe assaggiarlo per conoscerne il gusto, appena ne ho l’occasione lo provo.
    Complimenti per il blog, bello e ben curato. Rosalba 🙂

  2. at |

    tanti auguri a te! tanti auguri a te ! tanti auguri cara amica… tanti auguri a te!!!!! buon compleanno tesoro:) questo giro salto l’assenzio… adesso confesso.. sono astemia BAM.. ebbene sì.. tranne un bicchiere di birra ogni tanto nn posso bere… brindo con quello… va bene lo stesso? un abbraccio :*

  3. at |

    @ rosalba: Grazie, l’impressione è tanta lo ammetto. Poi passa.
    @simona: astemia?!? Vabbè ti perdono, la birra va benissimo 🙂

  4. at |

    buon compleanno!! e che dire, un velo di piccola trasgressione fa sempre bene! 😉

  5. at |

    Sono in ritardo ma gli auguri te li mando lo stesso con piacere. 🙂

    Sull’assenzio:
    Confermo che in sardegna non si vende nè si sente…
    L’accendino e il cucchiaino fanno un “tantino” tossicodipendente.. eh eh eh

    🙂

  6. at |

    Tanti tanti auguri, seppure in ritardo!!!
    Devo dire che a me , che li ho compiuti a maggio, cominciano a fare effetto ultimamente!!!
    Comunque quando entro nel tuo blog mi vengono in mente le scuole elementari e quando ancora ero a Marino…..e quindi mi sento più giovane e più spensierata!!!!!
    Grazie quindi ….e auguri ancora!!!!!
    Barbara

  7. at |

    lo scorso anno, a Praga, avrei voluto assaggiarlo l’assenzio ma ci siamo dedicati solo all’ottima birra che producono 😉
    cavoli…ora però devo tornarci! mi hai fatto venir voglia!! 😀

Comments are closed.