Mi googlo, ergo sum.

Ve lo confesso, io ogni tanto mi googlo. Cioè piglio google  e metto il mio nome e il mio nick e vedo cosa esce.

Non lo so perchè lo faccio, forse cerco prove tangibili della mia esistenza in vita, forse autocompiacimento, perchè poi sui link io ci clicco pure, pure se sono cose che ho scritto io. A capire i meccanismi della mente umana, della mia poi, io ci ho rinunciato. Sta di fatto che nell’ultima sessione di auto-googling ho trovato questo video.

Una intervista che mi ha fatto msn, l’avevo dimenticata, mi sono ovviamente rivista e mi sono trovata pure un po’ antipatica. Obiettivamente. Poi, mi potevo pure da una truccatina e tutti sti diciamo li potevo evitare. Che ci sono andata a fare a fare teatro? 

Non son quello che traspare, comunque quello che volevo dire in soldoni, è che a mi piace da morire impicciarmi degli affari delle altre. Però messa così pareva brutto. 

Clicca QUI per il video  

Mi googlo, ergo sum.ultima modifica: 2012-12-05T07:44:00+01:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo