solopergusto

Pescioleria Take & Way: street food a Sabaudia

No, non mi sono sbagliata, si chiama proprio Pescioleria Take & Way , che poi tutti inorridiscono per “Take &Way” invece di Take Away come se Pescioleria invece fosse italiano corrente. Secondo me sono geniali entrambi. Non fosse altro per il fatto che se lo GOOGLI escono solo e soltanto loro.

Si tratta di base di una pescheria che però la sera apre i battenti e cucina il pescato, fresco.

Ci sono sia piatti espressi che già pronti e per mangiarli puoi fare un po’ come ti pare.

Nel senso che o te li porti a casa, magari spacciandoli pure per farina del tuo sacco, oppure ti accomodi in uno dei tavolini rigorosamente di plastica con tovaglie di carta e servizio in tema che trovi lì di fronte appoggiati sul marciapiede.

Insomma un posto da scavalco, ma se badate al sodo è il posto che fa per voi. cibo buono FRESCO e genuino, e se volete c’è pure un buon bicchiere di vino, io vi consiglio quelli di S. Andrea, che loro hanno.

Il mio menù ideale è semplice e ve lo consiglio caldamente, soutè di cozze, spaghetti alle vongole e frittura calamari e gamberi.

Qua una foto del locale, in modo che andiate con le giuste aspettative e soprattutto per riconoscerlo al primo colpo. Vi consiglio di prenotare se optate per l’opzione tavolino sul marciapiede, perché inutile starlo a precisare, è sempre pieno.

Questo l’indirizzo:

Via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta 7/9 – Sabaudia

tel: +(39)0773520003

 

Pescioleria Take & Way: street food a Sabaudiaultima modifica: 2014-06-23T21:50:02+02:00da
Reposta per primo quest’articolo