5 Responses

  1. at |

    …se può in qualche modo consolarti la questione puzze è stata a lungo una dolente nota nel mio rapporto di amore e odio per Bangkok…

    Un giorno poi ho trovato la soluzione…m’è bastato andare per imitazione di quello che fanno i thai. Quando torni te lo spiego meglio!

  2. at |

    […] Qua vi ho raccontato il mio impatto con Bangkok e la sua puzza dell’incontro che mi ha cambiato la vacanza. Però non ve l’ho detta tutta, o meglio, sento il bisogno di raccontarvi altro. Perché, Bangkok è molto di più. […]

  3. at |

    […] puzza, dei miei nuovi amici e di cosa mi sono mangiata ve ne ho parlato qua, poi qua invece vi ho dato qualche dritta sui massaggi e sulla Thai Box, ora m’è venuta la […]

  4. at |

    […] Ma intero. Non me l’aspettavo. Che poi capiamoci, nulla da ridire, è solo che io, dopo Bangkok, ho avuto nuovamente conferma di essere una borghesuccia provincialotta, per niente cittadina del […]

Comments are closed.