solopergusto

#Rightsaddict arriva a teatro, a Roma

 

Dell’iniziativa #Rightsaddict già ve ne avevao parlato qui. Si tratta di una campagna etero per i diritti gay, partita dalla rete e che attraverso dei video-ragionamenti tra l’ironico e l’assurdo, vuole portare avanti un concetto semplicissimo, banale oserei dire: i diritti sono di tutti e soprattutto, sono troppo belli per non essere condivisi.

Questo il primo dei sei video, in cui c’è una dissertazione sulla questione matrimonio-figli da piegarsi in due dalle risate,ve lo lascio tante volte ve lo foste perso.

Fabio Morici è l’ideatore di tutto, quello che ha messo la testa e la faccia nei video, e quello che questo dicembre insieme all’associazione No Profit I Mondi Diversi porterà la campagna in 2 teatri romani. Questa la locandina, l’ingresso è libero, ma i posti sono limitati, bisogna prenotare (e io l’ho già fatto). Il tema è importante e lo spettacolo è denso: parole, video, musica, danza. Sconsiglio vivamente di perderselo.

L’appuntamento è il 27e 28 dicembre ore 17 al Teatro di Villa Torlonia e il 29 e 30 dicembre al Teatro Tor Bella Monaca alle ore 21. Anche se gratuito bisogna prenotare allo 06-0608 per Villa Torlonia e allo 06-2010579 per il teatro di Tor Bella Monaca.

#Rightsaddict arriva a teatro, a Romaultima modifica: 2014-12-23T11:44:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo