solopergusto

Vinoforum 2016: 10-16 giugno a Roma

Sarà che finalmente è arrivato il caldo, sarà che ieri non avevo nemmeno lavorato, sarà che una location figa aiuta sempre, ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di condivisione che non posso uscire di casa se prima non vi allineo sulla questione Vinoforum 2016.

Andiamo per ordine, ieri sono stata invitata all’opening party di Vinoforum 2016, una manifestazione enogastronomica ormai tradizionale nel panorama dell’estate romana. Ok, tecnicamente ancora non è estate, ma ci siamo capiti.

La location era quella delle terrazze dell’Ara Pacis, che io non sapevo nemmeno esistessero, e invece mi ci sono ritrovata catapultata sopra, con tanta bella gente a sorseggiare vino. La cosa di suo predisponde già farevolmente, poi però va detto che io vinoforum lo conosco, perchèci sono stata tutti gli anni passati, vi dico che vale veramente la pena.

Ora qua sotto l’infografica che vi racconta tutto quello che potete fare. Io vi segnalo in particolar modo i Temporary Restaurant, qua il dettaglio.

P.S. per le maestrine con la penna rossa.

Lo so, Vinòforum si scrive con l’accento sulla prima o, ma sicome mi voglio far trovare da Google, e tutti lo metteranno senza accento nella buca di ricerca, l’ho scritto così.

Vinòforum

Dove? Lungotevere Maresciallo Diaz, Roma.

Quando? Dal 10 al 19 giugno 2016, dalle 19 alle 24 (fino all’una sabato e domenica).

Biglietto: 16 euro, comprensivi di bicchiere, portabicchiere e carnet di 10 degustazioni di vino. Sito

Vinoforum 2016: 10-16 giugno a Romaultima modifica: 2016-06-07T07:41:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo