solopergusto

Solopergusto, dove siete andati e che avete cercato

Tempo di fine anno, tempo di tirare le somme.

Stamattina, mi sono messa a giocare con Google Analytics per tirare un po’ le somme di quest’anno insieme. E poi, considerando la mia mania del momento, ne ho tirato fuori una infografica.

La cosa che mi ha fatto più piacere è che a farla da padrona nelle pagine di atterraggio c’è la Home, che significa che ci venite proprio apposta da me. Idem per la ricerca fatta con chiave Solopergusto.

E poi le ricette, il mio primo post i pancake dietetici, sono lì ancora a farla da padrone, con quella foto indecente, che tutte le volte mi dico la rifaccio, e poi la lascio là perchè ormai ci sono affezionata.

Per non parlare torta caprese  (foto indecente pure quella) che proprio oggi devo rifare per il cenone di capodanno.

Tra le recensioni di locali fatte spicca quella de La Zanzara, che mi era decisamente piaciuta, e che consiglio sempre caldamente a chi mi chiede un ristorante in quella zona.

Altra grande soddisfazione poi il post sul punto di fumo dell’olio e sul perché uso l’olio di riso per i dolci, ci avevo messo parecchio del mio, e devo dire che questo paga.

 

La finisco con questo post autocelebrativo, e vi dico solo che a me questi numeri mi hanno fatto piacere, e la voglia di contianuare a dare numeri ci sta tutta.

Buon Anno!

Solopergusto, dove siete andati e che avete cercatoultima modifica: 2014-12-31T11:01:04+01:00da
Reposta per primo quest’articolo