9 Responses

  1. at |

    Tesoro ma che dedica….sei forte!!!siamo in due a prendersi cura dei nostri lunedì mattina senza una fetta di torta sarebbe un vero disastro!!!
    Segno volentieri la ricetta e programmo qualcosa per ricambiare la dedica;-)

  2. at |

    Grazie 😀 apetto allora 🙂

  3. at |

    ahahah mi fai morire!! io per fortuna ho il fornaio sotto casa che mi riempie di delizie il lunedì mattina quindi per adesso i dolci servono solo per le gustose merende! ma questo lo mangerei mattina pomeriggio e sera!!

  4. at |

    io pure ho il fornaio sotto casa…ma il “disgraziato”…il lunedì è chiuso! ( Ciao Leandro :))) Ma ti pare giornata per fare chiusura il lunedì?!?

  5. at |

    La torta del Lunedì mi mancava, però è una “buonissima” idea.. Se solo fossi bravo come te…

    Ho aggiunto il tuo bellissimo blog al blogroll di The Master Of Cook. 🙂

  6. at |

    Grazie 🙂 Tu mi lusinghi…non ho il blog roll…ma ho la lista degli amici…e ora sei dentro :)!

  7. at |

    Tu si che sei una ragazza con la testa sulle spalle..ti preoccupi per la colazione e che meraviglia di torta che hai preparato!! Lunedì prossimo inviti m’inviti così facciamo colazione insieme?? 🙂 un bacione

  8. at |

    Ciao Valentina!! Diciamo che più che la testa sulle spalle…ho lo stomaco (sempre vuoto) nella pancia! Quando vuoi mi casa es tu casa!

  9. at |

    Trent Richardson Jersey

    torta mele e frutti bosco : solopergusto

Comments are closed.