10-11 maggio tutti ad Amatrice.

Io adoro le feste di paese. Quando ho saputo che questo fine settimana ad Amatrice hanno organizzato due giorni all’insegna dell’amatriciana e delle eccellenze gastronomiche italiane non sono riuscita a fermarmi: VE LO DOVEVO DIRE.

amatriciana

Insomma, io amatrice ce l’ho nel cuore e ad amatriciana ci sono cresciuta. Che poi a leggere il programma c’è da divertirsi e pare pure che il tempo ci assisterà. Insomma io ve l’ho detto. Amatricianazionale si chiama la manifestazione, al loro sito trovate ulteriori dettagli del calendario di tutti gli eventi pensati.

 

A proposito, per chi non l’avesse ancora provata QUA  trovate la ricetta della vera amatriciana: genti diffidate dalle imitazioni.

 

10-11 maggio tutti ad Amatrice.ultima modifica: 2014-05-08T16:24:07+02:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo