La prima volta che sono andata da Spendor, io ci sono andata con la puzza sotto al naso. Sai com’è, un locale in pieno centro, pure piacione, insomma tronfia e piena di pregiudizio. In un posto così non ci poteva stare un servizio impeccabile, dell’ottimo cibo e delle iniziative interessanti. E invece…
E invece, mi è toccato ricredermi all’istante, e più passa il tempo più divento una loro fan.
Dello SPLENDOR per le famiglie la domenica mattina ve ne avevo già parlato qui, quest’anno l’iniziativa si ripete, io ci sono già tornata con la mia piccolina e una sua amichetta, e si sono divertite come pazze.
Per chi si fosse perso la puntata precedente, tutte le domenica il programma prevede American Breakfast dalle 10:00 alle 16:00 e laboratorio di pasticceria e animazione per i più piccoli. Se siete interessati solo alla colazione all’americana allora potete andarci anche il sabato.
Se poi invece, vi volete dedicare una serata per voi e per gli amici, altra iniziativa degna di nota è il cocktail letterario, ogni giorno dalle 19 in poi, insieme ai classici, saranno serviti anche sei nuovi cocktail frutto dell’ingegno di Valentino Longo.
Ogni cocktail è ispirato a uno dei libri che vedete in foto, e la cosa figa che è servito proprio con il libro, in modo che l’esperienza poi possa continuare anche a casa. Io ‘sta cosa la trovo fighissima, signore mie.
Questi i cockail, così ci andate preparati.
Le dritte ve l’ho date.
via Vittoria Colonna 32/c, Roma