Provati e approvati: biscotti Galameo (e pure la passata)

Non sono una biscottatrice. Anzi, a dire il vero, c’è stato un periodo della mia vista che producevo biscotti, ma poi è passato.

galameo-4087

C’è da dire che i biscotti mi piacciono, e quindi indovinate un po’? Li compro, sia per me che per la piccolina (e pure per mio matoto eh ;))

È stato così che quando Luca mi ha proposto di provare i biscotti Galameo ho accettato di buon grado. Risultato della prova? Sono buoni e sanno di latte, si ok, erano per la piccola, ma per poterne parlare oltre a leggere l’etichetta, li ho dovuto pure provare.

Per il resto, ho trovato molto carina l’idea del gioco, legato al biscotto, a me è capitato il tris, e la regola del lagioco era chi vince, mangia tutto.

La Galameo, è una piccola azienda, per ora fa pochi prodotti, tutti orientati alla alimentazione per i più piccoli e li fa pure bene, oltre ai biscotti anche la passata di pomodoro (provata pure quella). Cosa dire? Galameo, continuate così.

 

 

Provati e approvati: biscotti Galameo (e pure la passata)ultima modifica: 2015-01-05T12:45:57+01:00da amarituda
Reposta per primo quest’articolo