8 Responses

  1. at |

    io ce l’ho e mi trovo benissimo 🙂 unica cosa vrei preferito il bicchiere di vetro

  2. at |

    è un ottimo prodotto sicuramente!

  3. at |

    Ciao annina!! da quanto ce l’hai?

  4. at |

    Ciao MaX 🙂 Ce l’hai? lo hai mai usato?

  5. at |

    da un annetto circa

  6. at |

    dipende dalla capacitá e dall´uso che ne fai. 11-cup, Cuisinart Prep 11 Plus DLC-2011 é il TOP anche come prezzo, se vuoi una cosa buona vedi Hamilton Beach 10 Cup Food Processor with Compact Storage. Io ho un Kenwood FP730 Multi Pro va benissimo

  7. at |

    Il Cusinart Prep è interessante…decisamente anche nel prezzo se si confronta al Kitchen aid…ora devo trovare un rivenditore a Roma per fare un sopraluogo 🙂

  8. at |

    Ancora non ho comprato nulla..
    Per completezza…scrivo un consiglio che mi è arrivato su un canale privato 🙂

    mi hanno anche consigliato di comprare gli accessori dell’impastatrice della KItcheaid…che ho già. Come ad esempio la grattuggia e gli altri dischi.
    Qualcuno li ha? Fanno il taglio julienne?

Comments are closed.