10 Responses

  1. at |

    Ero passata a ricambiare la visita, e sono rimasta folgorata dalla bellezza delle tue immagini.. credo di aver cliccato su un mare di MI piace 😀
    Complimenti!
    A presto,
    Luisa.

  2. at |

    Grazie della visita e dei compliementi 🙂 sempre graditi 🙂

  3. at |

    ciao e piacere , non credo ci siamo mai letti, io sono Carla e…….. se i furti sono questi…. mmm continua a rubacchiare eheh davvero invitante e ben presentata è decisamente immagine che da valore sia alla pasta che alla ricetta
    comolimenti:-))))
    Carla

  4. at |

    Grazie Carla 🙂
    …ci eravamo già lette invero…perchè avevo partecipato anche al contest dei finger food 🙂 http://solopergusto.myblog.it/archive/2011/05/09/temp-af9685a4c59fab04c144efa646524ebf.html

  5. at |

    azzz invecchio…sigh ( e nn immagini a che velocità! ri Sigh), perdonami …… cmq ti ho inserito anche la ricetta su fb che ieri sera nn sono riuscita visto che mi si è bloccato tutto ri sigh :-)))

  6. at |

    Visto Visto 🙂 e ho pure caldamente invitato gli amici a darsi da fare e votarmi 🙂

  7. at |

    Ciao Amarituda, piacere di conoscerti! Scopro ora il tuo blog ed è tutto da seguire, bravissima! Non riesco solo a trovare il buttun da schiacchiare per aggiungermi, illuminami 🙂 Sono contenta di averti tra i partecipanti al contest mio e di Ferdinando e vado subito a dare un’occhiata alla ricetta che mi hai inviato, scusa per il ritardo ma sono stata un pò incasinata.. Torna a trovarmi quando vuoi che mi fa piacere, io lo farò sicuramente ^-^ un bacio, buon we!

  8. at |

    grazie! nessun buttun su questo blog, sono su un’altra piattaforma 🙂 Torno volentieri a trovarti…anzi con piacer eti metto tra i blog amici 🙂

  9. at |

    E ci credo che ti sei innamorata di un piatto così! Sei stata fenomenale nell’intuirne la ricetta: quando ci provo io, con i piatti ordinati al ristorante, finisco sempre per perdermi qualche ingrediente fondamentale!!!

  10. at |

    grazie per la ricetta inserita.

Comments are closed.