13 Responses

  1. at |

    Ma dove la trovi l’energia?!?!?! Tacchino e castagne assolutamente un piatto alla Viss!!!un saluto al marito;-)

  2. at |

    ah mica lo so…ultimamente nella cioccolata ;).
    Riporterò i saluti al marito 🙂 E tu saluta Sulvino 🙂

  3. at |

    Un abbinamento (per me) insolito ma molto interessante. La carne ha un aspetto magnifico..

    🙂

  4. at |

    Grazie, io pure guardavo con sospetto…ammetto il pregiudizio pensavo fosse troppo americano per essere pure buono…e invece mi sono ricreduta 🙂

  5. at |

    Idea speedy ma molto stuzzicante. Mi incuriosisce questa insolito abbinamento. Buona giornata, baci

  6. at |

    grazie 🙂 buona giornata anche a te!

  7. at |

    Ciao, hai veramente un bel Blog molto interessante, volevo farti conoscere il mio blog dedicato al mondo del grafica e fotografia, realizzazioni template personali per MYBLOG.it e tanto altro…
    Questo e il link: http://worldartdesigner.myblog.it/
    Inoltre offriamo un nuovo servizio gratuito di Directory per i solo Myblog.it per migliorare indicizzazione sui motori di ricerca, per maggiori informazioni visita la sezione Directory (la trovi sul menu in alto).
    Un saluto a presto.

  8. at |

    Grazie per i complimenti! alla personalizzazione…ci penso, mica sarebbe male.
    al servizio gratutito mi ci butto al volo 😀

  9. at |

    ciao, grazie per essere passato sul mio blog, per quanto riguarda il prezzo si quello nel banner per i seguenti lavori (un logo personalizato, un menu di navigazione standare, modifica dello stile “dimensioni, caratteri colori di tutto” e 3 banner di diverse dimensioni che puoi usare per scambio link ecc..)
    poi ho inserito una categoria dedicata hai blog di cucina sulla mia directory, ti ringrazio per fatto notare, non ci avevo proprio pensato.
    a presto un saluto 🙂

  10. at |

    Ciao Vissia! Io continuo a tenere d’occhio il tuo blog e, anzi, spiandoti ho preso coraggio e cotto un arrosto in pentola a pressione! Ho ripensato alle tue indicazioni: mezz’ora per 5oo g ed è venuto perfetto! settimana prossima è in lista uno dei tuoi 😉 intanto ti lascio un premio qui http://chiacchierandostuzzicando.blogspot.it/2012/03/trippa-finta.html, spero ti faccia piacere!

  11. at |

    @safius: grazie per le info

    @Valentina: io pure da te ci passo 😀 la trippa finta fighissima…da provare 🙂 P.s. grazie del premio 🙂

  12. at |

    Vederlo scritto Sulvino sembra quasi un nome gajardo!!!!

  13. at |

    🙂 fossi in te me lo scriverei…magari chissà più in la un figlio maschio :)))

Comments are closed.