11 Responses

  1. at |

    Viss pure io ste fave e pecorino non l’ ho mai tanto capite e ancora non mi convinco a mangiarle, in realta’ mi sono pure convinta che sono allergica…sarò normale?!??
    Pero’ la tua proposta e’ molto interessante!!!
    Ma pure VS mangia fave e pecorino????
    Kiss

  2. at |

    🙂 ci ho provato a fargliele assaggiare crude…ma pure a lei non è che l’ho proprio convinta. La versione cotta invece l’ha gradita 🙂

  3. at |

    Wow io le fave crude le adoro, le mangio soltanto crude a dire il vero..quelle cotte non mi dicono niente però questa tua versione!!
    Si mi sa tanto che devo provarla! magari è la volta buona per me di mangiarle cotte!
    eheh grazie mille per l’idea e per avermi fatto scoprire che è tradione mangiare fave e pecorino epr il primo maggio…non ne sapevo niente!!
    bravissimaaa un bacioneee

  4. at |

    @rumi: mi sa che è una tradizione tutta romana… 🙂 Bacioni a te!

  5. at |

    ma scherzi???? io andavo alla vigna da zio Nando, il marito di una cugina di mia nonna… la montagna di fave e le forme di pecorino crescevano sugli alberi……..
    che ricordi……
    questa tua cremina è molto molto chic.. una versione niente male per un pranzo seduti!!!

  6. at |

    Io pure avevo uno zio Nando. Ex pugile. Un pazzo. Ma non aveva una vigna. Prima o poi ne parlerò 🙂
    Grazie per lo chic 😉

  7. at |

    Fave e pecorino mi mancano, le devo assolutamente provare visto che è periodo.

    Bella anche la nuova testata. 🙂

  8. at |

    E’ necessario allora 🙂 grazie per i complimenti…sto aggiustando via via qualche pezzettino..ma il più è fatto 🙂

  9. at |

    Ciao Vissia, di sicuro non poteva mancare la visita al tuo blog!
    Un bacione e a presto,

    Laura

  10. at |

    Grazie per la visita e a presto!

  11. at |

    Ciao sono una tua nuova seguace….Ho gironzolato per il tuo splendido blog e ho concluso che meriti un premio,passa da me,se ti fa piacere, per ritirarlo!!!

Comments are closed.