11 Responses

  1. at |

    Ti conosco praticamente zero.. ma la mia sensazione su di te è stata subito positiva, sarà stato il tuo sorriso gioviale e modo piacevole in cui mi hai parlato della birra.. Ad ogni modo tante congratulazioni! Io ti seguo da oggi con molto piacere:)

  2. at |

    Grazie Simona, la sensazione positiva è stata reciproca 🙂

  3. at |

    appena scoperta e mi sono letta almeno 20 dei tuoi post tutti di fila … scrivi in un modo che non so descrivere: liscio! e continuerei a leggere per ore! di sicuro non mi fermo ai 20 post letti: e chi ti perde di vista ora?

    tra l’altro mi sa che siamo anche vicine, a meno che non compri la birra lontano da dove abiti 🙂

    complimenti per le collaborazioni e per i successi: strameritati!!
    serena

  4. at |

    Grazie 🙂 Ho visto sei castellana pure te…d’adozione ma castellana. Finalmente ho trovato una blogger limitrofa. Non mi pare vero!!
    Tocca fa qualcosa.

  5. at |

    ohhh che bello!! una blogger “vicina di cucina” … ma allora dobbiamo proprio organizzare un incontro, magari con prole a far spese in qualche mercato ortofrutticolo del sabato e domenica? e poi ti chiederò una “lezione di birra” …

  6. at |

    Si!
    tipo il mercato della terra che fanno a Ciampino! L’idea mi piace

  7. at |

    Vissia buongiorno cara:* (perdonate se mi inserisco nel discorso) ma anche io vivo ai Castelli!!*_* se per castellani si intende proprio quello! Io sono un’ adottiva di Genzano per l’esatezza:O

  8. at |

    @Simona: Carramba che sorpresa!!!
    Ebbene si io sono di Marino, nata, cresciuta e pasciuta lì!
    Scatta l’organizzazione. 🙂

  9. at |

    Si!! io nn me lo faccio ripetere due volte*_* sono stra-felice:D ps ma noi non siamo amiche su fb? effettivamente non ti vedo tra i contatti!!

  10. at |

    ecco…. emmmò dillo se ci hai il coraggio che io non te l’ ho mai detto quanto sei meravigliosa????
    sono soddisfazioni, e tu le meriti tutte :O)
    mi ero persa il post sui trapizzini, ma ho rimediato…. :OP
    brava brava bravaaaaaaaaa
    smack!

  11. at |

    @Simona: abbiamo sanato. tempo di ripiagliare in mano la mia vita e ci si organizza 🙂

Comments are closed.