9 Responses

  1. at |

    Complimenti per la vittoria! certo che devi gongolare, non capita tutti i giorni di vincere un contest, per giunta con così tanti concorrenti! Anch’io ho partecipato e concordo con te nel dire che la pasta Cavalieri è veramente ottima!! Io adoro la pasta cacio e pepe, e la tua ricetta mi è piaciuta subito! Brava!

  2. at |

    Grazie dei complimenti 🙂 P.s. sono passate più di 24h e io…ancora gongolo 🙂

  3. at |

    Ciao, complimenti sinceri per la tua vincita e per tutte le tue altre ricette arrivate in finale, nemmeno io mai e poi mai avrei pensato di classificarmi, è stato il mio primo contest e devo dire che l’emozione è grande….questa vincita (da verginella dei blogger) mi sprona a fare di più, a impegnarmi di più e a dare di più a livello culinario…da auto-didatta il secondo posto mi riempie di gioia!!!!!

    buona fortuna e complimentissimi ancora…e grazie atmosfera italiana anche da parte mia.
    anny

  4. at |

    complimentissimi, te li meriti tutti!!! anche io ho trovato il contest molto divertente ed è stato un modo per conoscere tante nuove foodblogger!!! è un piacere unirmi al tuo blog, un abbraccio e viva la pasta 😉

  5. at |

    Ad annalisa: Grazie buona fortuna anche a te!
    A Federica: grazie grazie e W la pasta sempre!

  6. at |

    Davvero i miei complimenti!!Il tuo era un piatto ottimo, io sono arrivata terza ed ancora mi gongolo, immagino tu! fai benissimo, vittoria super meritata! ma a proposito di questo volevo chiederti se a te il pacco era già arrivato, lo chiedo perchè in Sicilia c’è sciopero da qualche giorno e vorrei sapere se il pacco era stato bloccato dagli scioperanti oppure se ancora non sono arrivati. ti prego di rispondere ho paura che mi hanno rubato la vincita (voglio il culatellooooo)

  7. at |

    Ciao, si il pacco è arrivato questa settimana, devo ancora sentire il culatello ma mi sembra ottimo, non ti preoccupare arriverà anche il tuo, non ti preoccupare sono sicura che è solo bloccato dallo sciopero ma appena si sbloccherà la situazione ti arriverà tutto. complimenti anche a te.
    anny

  8. at |

    Speriamo che mi arrivi presto, grazie mille per la disponibilità!

  9. at |

    @Rumi: grazie 🙂 per il pacco è arrivato settimana scorsa…non ricordo se martedì o mercoledì…

Comments are closed.